Idee & Consigli
Sponsorizzato

La Baracca di Fiano ricerca personale per la stagione estiva

Camerieri di sala, un pizzaiolo e un bartender: per il ristopub è il momento di ampliare il proprio organico

La Baracca di Fiano ricerca personale per la stagione estiva
Idee & Consigli 22 Aprile 2022 ore 15:06

La Baracca di Fiano ricerca personale per la stagione estiva. Il locale ha necessità di ampliare il proprio organico: le figure richieste sono quelle di cameriere di sala, pizzaiolo e bartender/barlady. Tre diverse professioni, tutte importantissime nell’economia del ristopub: l’inserimento è immediato ed è necessario essere in grado di raggiungere in autonomia La Baracca (non viene fornito l’alloggio). Nel caso di pizzaiolo e bartender/barlady serve ovviamente chi ha già esperienza in questi campi: verranno selezionate persone già pronte per assolvere le mansioni necessarie. Per i camerieri (la ricerca riguarda più di una persona) sono presi in considerazione anche ragazze o ragazzi alle prime esperienze. Può dunque essere una proposta interessante per uno studente o una studentessa a caccia di un lavoretto estivo, magari anche concentrato nel weekend (venerdì, sabato e domenica).

4 foto Sfoglia la gallery

La Baracca di Fiano ricerca personale

Si tratta di una bella opportunità per chi è senza lavoro, per chi lo vuole cambiare e per chi ama il mondo di bar, pub e ristoranti. A maggior ragione perché, dopo il periodo estivo, ci potrebbe essere la possibilità di rimanere a tempo indeterminato. La Baracca è un ristopub e cocktail bar, aperto sia a pranzo che dall’aperitivo in poi, fino a notte. La location è d’eccezione: si trova a bordo lago, ed è il luogo ideale per una clientela alla moda, giovane e frizzante. Il venerdì sera è d’obbligo la musica live, mentre il sabato tocca al dj-set. Durante la settimana è frequentato da persone di tutte le età, mentre durante il weekend l’età media si abbassa. Per il periodo estivo ha aperto l’area beach, con tanto di cherenguito: in pratica con la bella stagione La Baracca raddoppia dimensioni e proposte.

Informazioni e contatti

Per inoltrare la propria candidatura è necessario scrivere via mail all’indirizzo labaracca1@gmail.com, oppure chiamare direttamente il 333.4179882. Per maggiori informazioni consultare la pagina Facebook “La Baracca” e l’account Instagram “labaracca_ristopub”. La Baracca si trova a Fiano, in via Lanzo 1.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter