La Pecora Nera sbarca nel Canavese: in arrivo una grande serata al Jamaica Club
L’appuntamento, particolarmente indicato per chi è single, è in programma per venerdì 22 novembre nel locale di Bollengo
Finalmente la Pecora Nera è pronta per fare il suo esordio nel Canavese. L’appuntamento è per venerdì 22 novembre al Jamaica Club di Bollengo. In arrivo c’è una serata straordinaria, dedicata ad un target di clientela medio-alta: tutti in pista dunque, pronti per ballare e divertirsi a partire dalle ore 22. Attenzione: l’evento speciale è particolarmente adatto per i single, ponendosi come serata adatta per chi cerca compagnia.
Che cos’è la Pecora Nera?
Facciamo un passo indietro e andiamo a scoprire chi c’è dietro la Pecora Nera. Stiamo parlando di un gruppo di ragazzi valdostani che nel 2010 hanno iniziato ad organizzare feste. Col passare del tempo lo staff ha acquisito un’importante professionalità, diventando molto conosciuto in Valle d’Aosta. Sul territorio c’è infatti grande apprezzamento per le serate firmate Pecora Nera: su tutti si ricordano i memorabili eventi andati in scena sulla terrazza delle terme di Saint-Vincent, al Casinò e al Castello Baron Gamba di Chatillon. E altri ne arriveranno: il prossimo 7 dicembre la Pecora Nera farà nuovamente tappa al Casino de la Vallée – Saint-Vincent, per un grandissimo evento pre-natalizio.
Finalmente arriva nel Canavese
“In tanti ci hanno chiesto di organizzare eventi nel Canavese, ma fino a poco tempo fa non abbiamo mai trovato una location pronta per ospitarci - ha spiegato lo staff della Pecora Nera - ora però abbiamo finalmente il posto giusto, ovvero il Jamaica Club di Bollengo. Non servono prenotazioni, basta presentarsi direttamente al locale. E siamo convinti che in futuro riusciremo a riproporre serate del genere anche in questo territorio”.
Informazioni e contatti
FB: La Pecora Nera Eventi in Valle d'Aosta
IG: la_pecora_nera33