Idee & Consigli

Novità nel Canavese, è operativo “Servizi alle aziende”

L’attività di Sonia Lisci si trova a Cascinette d’Ivrea e si occupa di consulenza fiscale e contabilità interna per piccole e medie imprese

Novità nel Canavese, è operativo “Servizi alle aziende”
Idee & Consigli 25 Marzo 2022 ore 07:00

Da sinistra: Andrea Pavan, Sonia Lisci ed Elisa Cavicchio

Novità nel Canavese, è operativo “Servizi alle aziende”. Si tratta di un centro aperto a ottobre 2021 da Sonia Lisci, la titolare: si occupa di consulenza fiscale e aziendale, e in particolare di amministrazione e contabilità interna per piccole e medie imprese. L’attività ha sede a Cascinette d’Ivrea e si pone come un punto di riferimento per il nostro territorio. Sonia, professionista con alle spalle diversi anni di esperienza nel settore, è supportata da Elisa Cavicchio, impiegata, e Andrea Pavan, coadiuvante e collaboratore tecnico: “Ci rivolgiamo specialmente a chi ha necessità di ricevere supporto amministrativo e contabile creando un planning di crescita aziendale - ha spiegato la titolare - lavorando in collaborazione con il commercialista che segue l’impresa. Interveniamo per esempio nel generare, trasmettere, ricevere e conservare le fatture elettroniche; controllare a fondo l’attività e potenziarla formulando nuove strategie; controllare le scadenze fiscali con clienti e fornitori e tanto altro”.

Novità nel Canavese: ecco “Servizi alle aziende”

La realtà di Sonia Lisci è attiva anche su altri fronti. Per esempio eroga corsi di sicurezza sul lavoro sfruttando una piattaforma online, in conformità con il Decreto Legge 81/08. “Attualmente proponiamo un pacchetto base promozionale, con l’accesso ai corsi fondamentali di un’impresa”. Inoltre “Servizi alle aziende” si occupa della ricerca e dell’elaborazione di pratiche per accedere a contributi regionali e statali, così come per bonus e voucher vari. Offre poi, avvalendosi della collaborazione con Infocert, il servizio di identità digitale (SPID, anche per privati), attivazione Pec, firma digitale. È stato anche istituito un pacchetto per le imprese edili: il supporto è fornito nell’elaborazione delle gare d’appalto, dei piani operativi di sicurezza (POS) e Piano di Montaggio, Uso e Smontaggio dei ponteggi (P.I.M.U.S.)

Informazioni e contatti

Per ulteriori informazioni è possibile consultare la pagina Facebook “Sonia Lisci”, l’account Instagram “centroservizi_ivrea”, il profilo LinkedIn “Sonia Lisci (Servizi alle aziende)”. Oppure chiamare lo 0125.282435, il 366.9866114, scrivere a sonialisci@servizialleaziende.com o recarsi direttamente a Cascinette d’Ivrea, in via don Farinetti 1/A. “Servizi alle aziende” è aperto da lunedì a venerdì, dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 14 alle 18.30. Il sabato è aperto su appuntamento.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter