Idee & Consigli
Sponsorizzato

Padel, al via la nuova stagione a Borgaro22

Padel, al via la nuova stagione a Borgaro22
Idee & Consigli 10 Ottobre 2022 ore 09:16

La stagione sportiva è ai blocchi di partenza al centro sportivo Borgaro22, il "tempio" del Padel aperto in via XX Settembre 8 a Borgaro Torinese (TO).
Con l'autunno prendono il via tutte le iniziative dedicate a giocatori di tutti i livelli, adulti e bambini, principianti ed esperti.

Al via la stagione dei corsi

Sta iniziando in queste settimane la prima stagione della B22 Academy: il centro offre corsi per bambini e ragazzi, oltre che corsi collettivi per adulti. A chi vuole iniziare da zero a giocare a padel, oppure perfezionare la propria tecnica, i maestri di Borgaro22 garantiscono esperienza, professionalità e competenza per tutti i livelli.
Il padel è lo sport del momento e ha tante peculiarità che lo rendono interessante sia a livello amatoriale sia agonistico. Regala divertimento, socialità, un po' di sana competizione ed è giocabile da tutti. Oltre a essere un ottimo modo per fare sport e tenersi in forma.

Ore libere, abbonamenti e lezioni private

Chi desidera giocare senza seguire un corso può prenotare i campi nelle ore libere per allenarsi e divertirsi con gli amici o con chi vuoi tu. C'è la possibilità di sottoscrivere anche un abbonamento con più ingressi. I campi disponibili sono quattro, tutti di nuova generazione e pensati per giocare indoor nella stagione più fredda, ma con la possibilità di essere aperti ai lati in primavera ed estate.
Maestri qualificati FI sono a disposizione anche per lezioni individuali su prenotazione. Gli spazi di Borgaro22 sono l'ideale per crescere in modo sicuro e professionale insieme ai maestri pronti a cogliere ogni sfida, qualunque sia il livello di esperienza.
Presso il centro sportivo è inoltre possibile noleggiare direttamente racchette, palline e tutta l'attrezzatura necessaria per scendere in campo.

Scopri le attività e inizia a giocare

Non resta che iniziare a giocare. Chiamare per maggiori informazioni il numero 344.1515430 o scrivere a info@borgaro22.it. Chi lo desidera può inoltre visitare il centro di via XX Settembre 8 e vedere i quattro campi di ultima generazione, dove giocare padel indoor. I campi sono apribili ai lati per poter giocare tutto l'anno, anche in primavera ed estate con la bella stagione. La struttura offre inoltre il noleggio attrezzature, tornei, corsi, vendita prodotti professionali, servizio bar e spogliatoi.
Per conoscere da vicino tutte le attività proposte, visitare il sito www.borgaro22.it e seguire Borgaro22 su Instagram e su Facebook.

Seguici sui nostri canali