Idee & Consigli
Sponsorizzato

Perrero Onoranze Funebri a Rivarolo, un nuovo ufficio nel cuore del Canavese

L’attività ha preso il via a febbraio: si aggiunge alla sede principale di Nole e a quelle di Rivara e Barbania

Perrero Onoranze Funebri a Rivarolo, un nuovo ufficio nel cuore del Canavese
Idee & Consigli 25 Febbraio 2022 ore 08:41

Perrero Onoranze Funebri a Rivarolo, ora è realtà. Nel corso del mese di febbraio l’impresa ha aperto un nuovo ufficio nel cuore del Canavese. Per Fabrizio Perrero, titolare e canavesano doc, si tratta di un orgoglio speciale: si trova in via San Francesco d’Assisi 57, vicino al semaforo di via Favria ed è già operativa da qualche settimana su tutto il nostro territorio. La nuova sede va ad aggiungersi a quella principale di Nole, oltre che agli altri due uffici amministrativi di Rivara e Barbania.

Perrero Onoranze Funebri a Rivarolo

Le caratteristiche del nuovo ufficio di Rivarolo ricalcano quelle dell’intera attività. Con la più recente apertura, Perrero Onoranze Funebri organizza cerimonie complete in tutta la provincia di Torino, nel Ciriacese, nel Canavese e nelle Valli di Lanzo. Stiamo parlando di una realtà in grado di offrire tutti i servizi di pompe funebri. Dando sostegno alle famiglie e ai cari colpiti dal lutto, occupandosi di ogni aspetto del funerale. Il personale, competente e preparato, è in grado di occuparsi del disbrigo delle pratiche burocratiche connesse al lutto, accompagnando la famiglia in ogni fase della cerimonia. In ciascun servizio erogato e in ogni sua fase sarà presente personalmente Fabrizio Perrero, garanzia di affidabilità.

I tanti servizi disponibili

A disposizione ci sono dunque servizi funebri per tutte le esigenze, con possibilità di pagamenti dilazionati e personalizzati. Per soddisfare ogni necessità Perrero Onoranze Funebri propone diverse tipologie di servizio funebre, ossia semplice, classico o raffinato. Nel concreto l’agenzia funebre si occuperà, sempre con operatori professionisti, della preparazione della salma, dell’allestimento della camera ardente, degli addobbi floreali, del trasporto della salma. Non mancano ovviamente il servizio di grafica, stampa e affissione di manifesti funebri, la stampa di foto ricordo e necrologi, il disbrigo delle pratiche burocratiche e amministrative, oltre che più in generale dell’organizzazione della cerimonia, con rito religioso o civile. E in caso di cremazione si occupa di ritirare le ceneri al forno crematorio e di consegnarle alla famiglia o di tumularle al cimitero.

Informazioni e contatti

Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito www.perreroonoranzefunebri.it, oppure chiamare lo 0124.503545, il 375.5250823 o scrivere all’indirizzo mail perreroonoranzefunebri@gmail.com. Come detto, la nuova sede di Rivarolo si trova in via San Francesco d’Assisi 57.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter