Il dottor Giovanni Richiardi è il nuovo Direttore di Ostetricia e Ginecologia di Ciriè. Nuova guida per la struttura complessa: esperienza di alto profilo in ambito ostetrico e oncologico ginecologico.
Dottor Giovanni Richiardi nuovo Direttore di Ostetricia e Ginecologia di Ciriè
Ha preso servizio in questi giorni il dottor Giovanni Richiardi, nuovo Direttore della struttura complessa di Ostetricia e Ginecologia dell’Ospedale di Ciriè.
Biografia
Laureato in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Torino, dove ha conseguito anche la specializzazione in Ginecologia e Ostetricia, il dottor Richiardi vanta un percorso professionale di alto profilo maturato all’interno di una delle realtà sanitarie più importanti a livello nazionale.
Dal 1998 ha infatti svolto la propria attività presso l’Ospedale Sant’Anna, parte dell’Azienda ospedaliero-universitaria Città della Salute e della Scienza di Torino, centro di riferimento per la salute della donna. In questo contesto di eccellenza ha sviluppato una solida competenza sia in ambito ostetrico sia nella diagnosi e nel trattamento delle patologie ginecologiche oncologiche.
Negli ultimi anni, fino alla recente nomina a Ciriè, il dottor Richiardi ha ricoperto il ruolo di Responsabile del reparto ospedaliero di Oncologia Ginecologica, contribuendo in modo significativo allo sviluppo clinico e organizzativo del settore.