Operativo il nuovo Ambulatorio infermieristico di Ivrea, nuovi servizi per i cittadini
Operativo al piano terra del Poliambulatorio “Comunità” di via Ginzburg 7
Operativo il nuovo Ambulatorio infermieristico di Ivrea, nuovi servizi per i cittadini.
Operativo il nuovo Ambulatorio infermieristico di Ivrea
Nell’ambito del Distretto Ivrea, diretto dalla dottoressa Ornella Vota, è operativo il nuovo Ambulatorio infermieristico di Ivrea, che ha sede al piano terra del Poliambulatorio “Comunità” di via Ginzburg 7.
Quando e per cosa recarsi in ambulatorio
L’Ambulatorio è aperto dal lunedì al venerdì in orario 11-12 e sono diverse le prestazioni erogate: medicazioni semplici (escoriazioni, ferite chirurgiche, abrasioni, piccole ustioni, piccole lesioni da decubito, piccole ulcere vascolari), medicazione di catetere venoso centrale periferico per persone residenti non in carico all’Oncologia, terapia ciclica iniettiva monodose intramuscolo o sottocutanea.
Chi può accedere e come
Possono accedere all’Ambulatorio gli adulti autosufficienti deambulanti, gli adulti non autosufficienti accompagnati da chi si prende cura di loro (caregiver), i cittadini non in carico al Servizio di cure domiciliari, i bambini di età superiore ai 6 anni.
L’accesso è diretto (senza appuntamento), con ricetta del medico di famiglia. Ulteriori informazioni al numero telefonico 0125 414025.