A Chiaverano servizio scuolabus attivo con gli stessi costi dell'anno scorso
Dalla Regione Piemonte aggiungono che per l’utilizzo dei mezzi pubblici è obbligatorio l’utilizzo della mascherina. La capienza del trasporto pubblico locale è stata autorizzata dal Governo all’80%.
Chiaverano. A poco dall'inizio delle lezioni e dalla riapertura delle scuole il Comune fa sapere che il servizio Scuolabus sarà attivo con le stesse modalità e gli stessi costi dello scorso anno.
Chiaverano servizio scuolabus
A poco dall'inizio delle lezioni, il Comune di Chiaverano fa sapere che: "Il servizio Scuolabus sarà attivo con le stesse modalità e gli stessi costi dello scorso anno (doppio giro solo al mattino prima per la Scuola Media poi per la Scuola Primaria). Per poter organizzare il servizio è tuttavia necessario che le famiglie interessate contattino al più presto il Comune (0125 54805 oppure info@comune.chiaverano.to.it) per comunicare le proprie necessità (numero di bambini/ragazzi , località).
L'utilizzo dei mezzi pubblici
Dalla Regione Piemonte aggiungono che per l’utilizzo dei mezzi pubblici è obbligatorio l’utilizzo della mascherina. La capienza del trasporto pubblico locale è stata autorizzata dal Governo all’80%. L’incremento dei servizi di trasporto è di circa il 20%. La Regione Piemonte ha attivato: 20 treni aggiuntivi quotidiani nei giorni feriali per un totale di 1.074 km in più al giorno dedicati agli studenti piemontesi; 500 corse dei bus in più al giorno: 250 sulle 1.400 attuali concentrate nell’ora di punta della mattina e altrettante nel pomeriggio per i rientri da scuola.