Enti Locali: in arrivo nuovi contributi governativi alle scuole Canavesane

Giglio Vigna: "Sono contento che anche in questo delicato settore il Governo abbia premiato i progetti alle scuole canavesane, è giusto che anche da noi in provincia i bambini e i ragazzi possano tornare ad andare a scuola in sicurezza".

Enti Locali: in arrivo nuovi contributi governativi alle scuole Canavesane
Rivarolo, 24 Luglio 2019 ore 16:09

Enti Locali: in arrivo nuovi contributi governativi alle scuole Canavesane. Cinquanta mila euro al plesso di Argentera, frazione di Rivarolo.

Contributi alle scuole canavesane

Contributi in arrivo alle scuole canavesane. Esprime soddisfazione il Deputato Canavesano Alessandro Giglio Vigna dal momento che 285.995 euro arriveranno presto in Canavese dal MIUR, il Ministero dell’Istruzione, l’Università e la Ricerca, finanziamenti dedicati alla sicurezza nelle scuole e in particolare a progetti volti alla prevenzione e all’eventualità di incendi.

Progetti sicurezza

“Grazie alla realizzazione di questi progetti” dichiara il Deputato del Territorio Canavesano, Alessandro Giglio Vigna “diverse nostre scuole potranno finalmente incrementare il livello di sicurezza, sono contento che anche in questo delicato settore il Governo abbia premiato i progetti alle scuole canavesane, è giusto che anche da noi in provincia i bambini e i ragazzi possano tornare ad andare a scuola in sicurezza, è corretto che non vi sia disparità fra le scuole di Torino, delle grandi città e le scuole del nostro Canavese, dei territori.

Scuola primaria Caligaris

Dal deputato del carroccio i complimenti alle Direzioni delle Scuole che con i loro progetti hanno ottenuto i finanziamenti: Montanaro, Scuola Primaria Fillak, 50.000 euro; Vico Canavese, Istituto Comprensivo Saudino, 35.185; Romano Canavese (tramite Comunità Collinare), Scuola Primaria Romero, 50.000; Foglizzo, Scuola dell’Infanzia Samarcanda, Scuola Primaria Ferrero e Scuola Secondaria Costa 50.000; Rivarolo Canavese, Scuola Primaria Caligaris, 50.000; Ciriè (tramite Città Metropolitana), Istituto D’Oria, 70.000 euro; Montalto Dora, Scuola Primaria, 29.770 euro”.

Video più visti
Foto più viste
Top news regionali
Il mondo che vorrei
Amici della neve