Cyberbullismo

Mom’s: Una videoconferenza su relazione e aggressività digitale

Il tema sarà approfondito con il Commissario Valter Bouquié della Polizia di Prossimità di Torino.

Mom’s: Una videoconferenza su relazione e aggressività digitale
Alto Canavese, 26 Luglio 2020 ore 16:43

L’aggressività nei giovani nell’era digitale, l’impatto delle nuove tecnologie e dei social media saranno alcuni ei temi trattati lunedì 27 luglio nella videoconferenza organizzata da “Mom’s – mamme on line”.

Mom’s videoconferenza su relazione e aggressività digitale

Ancora un’importante iniziativa per le “Mom’s – mamme on line”, associazione no profit dedicata alle mamme attiva anche in Canavese per la promozione della maternità ad alto contatto. Lunedì 27 luglio alle ore 14.30 su “Teamlink” si terrà una interessante videoconferenza sul tema della “Relazione e aggressività digitale”.

La sicurezza dei figli

“Conoscere gli scenari digitali, per la sicurezza nostra e dei nostri figli è molto importante – sottolineano dal sodalizio Mom’s – Mamme on line – Approfondiremo questo tema con il Commissario Valter Bouquié della Polizia di Prossimità di Torino. L’incontro è aperto a tutti: genitori, insegnanti, nonni, zii, educatrici. Si potrà accedere alla stanza virtuale con il proprio video e audio disattivato, così da ascoltare l’incontro anche in montagna ️ o sotto l’ombrellone”. Per informazioni e link di accesso si può scrivere su wathsapp al numero 3498393933.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità