Scuola
Dal Comune

Premio ai giovani laureati a Borgaro, ancora qualche giorno per partecipare

Si riceveranno assegni in denaro da 200 a 400 euro.

Premio ai giovani laureati a Borgaro, ancora qualche giorno per partecipare
Scuola Torino, 19 Dicembre 2020 ore 11:52

Premio ai giovani laureati a Borgaro, ancora qualche giorno per partecipare.

Premio ai giovani laureati

A Borgaro c'è tempo fino al 30 dicembre per aderire al premio di studio indetto dall'Amministrazione e dedicato ai giovani laureati meritevoli. Per aderire bisogna aver conseguito una laurea magistrale. L'iniziativa si suddivide in due sezioni. Innanzitutto ci sono le tesi incentrate sull'approfondimento di temi legati al passato, al presente e alle possibilità di sviluppo cittadine. La sezione s'intitola: “Borgaro: ieri, oggi, domani”. Per il momento nessuno ha ancora presentato studi relativi al territorio. Quindi ci sono le lauree annuali su argomenti non relativi al locale, ma che hanno ricevuto un'ottima valutazione.

Dove inviare i lavori

Saranno ammessi gli elaborati discussi dal 3 dicembre 2019 al primo dicembre 2020. Occorre inviare una copia della ricerca al sito ufficio. protocollo@comune.borgaro-torinese.to.it. Il file digitale dovrà essere accompagnato da una sintesi del lavoro, dalla domanda di partecipazione e dalla scansione del documento di identità. Solo per la sezione “ Borgaro” si dovrà portare anche una copia cartacea rilegata. In caso di conferimento del premio sarà inserita nella biblioteca comunale.

Premi in denaro

Si riceveranno assegni in denaro da 200 a 400 euro. Commenta il consigliere di maggioranza Marcella Maurin: “Come negli anni passati intendiamo premiare le eccellenze borgaresi non solo dello sport ma anche del mondo della scuola. Invito tutti a partecipare”.