grande emozione

Una piccola ciriacese in finale ai Giochi Matematici del Mediterraneo

Rebecca Tarricone frequenta la classe 4ª della Primaria «Gazzera» di Devesi

Una piccola ciriacese in finale ai Giochi Matematici del Mediterraneo
Pubblicato:

Una piccola ciriacese in finale ai Giochi Matematici del Mediterraneo, Rebecca Tarricone frequenta la classe 4ª della Primaria «Gazzera» di Devesi.

In finale ai Giochi Matematici del Mediterraneo

Rebecca Tarricone si qualifica alla finale dei Giochi Matematici del Mediterraneo 2023. Giornata ricca di emozioni e di grandi soddisfazioni quella vissuta dagli alunni delle scuole primarie “B. Ciari” di Ciriè e “R. Gazzera” di Devesi dell’Istituto Comprensivo Ciriè1 che sabato 11 marzo hanno partecipato alla finale di area dei Giochi Matematici del Mediterraneo presso l’I.C. “Marconi” di Collegno.

Si vola a Palermo!

La giovane alunna Rebecca Tarricone, che frequenta la classe quarta della scuola primaria “Romano Gazzera” di Devesi, si è qualificata per la finale nazionale che si terrà il prossimo 14 maggio a Palermo, essendo arrivata prima alle finali di area della Regione Piemonte.
Un risultato straordinario che porterà la giovane a misurarsi con molti altri studenti provenienti da tutta Italia. Un grande plauso va a tutti i partecipanti che hanno affrontato la gara con determinazione e grinta, rendendo orgogliosi i genitori, gli insegnanti e la scuola tutta.
Quindi appuntamento a Palermo per la finale e un grande in bocca al lupo a Rebecca!

Seguici sui nostri canali