Vernici e pennello: docenti e dipendenti all’opera per ritinteggiare le mura della Secondaria «Rosselli»
Il «grazie» per l’impegno e lavoro svolto arriva dalla dirigente scolastica Maurizia Bianco
Vernici e pennello: docenti e dipendenti all’opera per ritinteggiare le mura della Secondaria «Rosselli».
Vernici e pennello: docenti e dipendenti all’opera
Il personale scolastico si rimbocca le maniche per migliorare l'ambiente di lavoro alla sede dell'istituto comprensivo di Fiano.
Mentre parecchie persone si godono il meritato riposo in spiaggia, docenti e amministrativi hanno indossato una tuta e preso in mano un pennello per ritinteggiare i muri della secondaria di primo grado Fratelli Rosselli di Fiano.
La dirigente scolastica Maurizia Bianco
Racconta la dirigente scolastica Maurizia Bianco: «Gli uffici di segreteria dell'istituto comprensivo di Fiano hanno cambiato volto. La necessità di lavorare in modo più organizzato ha spinto dirigente, dsga, assistenti amministrative e collaboratori scolastici a improvvisarsi decoratori-arredatori per migliorare l'operatività degli uffici e, allo stesso tempo, renderli più gradevoli. Un grande grazie va al personale dell'ufficio Maila Furlan, Sara Viviani, Antonella Carta ed Erika Mastellone, oltre alle collaboratrici Martines e Pastore. Ma un grazie speciale va soprattutto ai collaboratori scolastici Vincenzo Todarello ed Enzo Grasso, vera anima della rivoluzione degli uffici. Braccia colorate che hanno voluto e saputo mettersi in gioco con pochissime risorse, ma con tanta buona volontà, regalando alla scuola il loro tempo. Un augurio particolare al nostro Todarello che ci ha salutato prima della meritatissima pensione con il suo gesto generoso».