Motomondiale

13° tappa del Motomondiale in Spagna, Celestino Vietti Ramus in pista per confermare il periodo di crescita

In pista per confermare la striscia di risultati positivi.

13° tappa del Motomondiale in Spagna, Celestino Vietti Ramus in pista per confermare il periodo di crescita
Pubblicato:

13° tappa del Motomondiale in Spagna, Celestino Vietti Ramus in pista per confermare il periodo di crescita.

13° tappa del Motomondiale in Spagna

Il Motorland di Aragon (Spagna) dà il benvenuto allo Sky Racing Team VR46 per la 13esima gara della stagione con Marco Bezzecchi e Celestino Vietti Ramus tra i protagonisti.

Terzo nella generale grazie al secondo posto a Silverstone, Marco torna sulla Kalex per riconfermare quanto di buono fatto lo scorso anno proprio qui ad Aragon nei turni di prova e concretizzare in gara lasciandosi così alle spalle l’amaro epilogo del 2020.

Sempre a punti nelle ultime sei gare, Celestino è al lavoro per riuscire ad avvicinare i primi già dalle libere e puntare alla Top10.

Il commento di Cele

"Arriviamo da un weekend particolare a Silverstone: abbiamo fatto fatica nelle libere e poi siamo stati competitivi in gara. Dobbiamo cercare di portare questa esperienza ad Aragon e lavorare per essere competitivi dal venerdì".

Le parole del team manager Pablo Nieto

"Ci aspettano due settimane molto impegnative tra la gara di Aragon e la prima Misano. Marco arriva da un’ottima P2 a Silverstone, un tracciato molto impegnativo, e sbarca ad Aragon una pista dove lo scorso anno ha saputo fare la differenza. Ha un conto in sospeso con il Motorland di Alcaniz e questa sarà una motivazione in più per lui e il suo Team a fare bene. Altra conferma per Celestino in Gran Bretagna dopo delle libere e una qualifica complicata. L’obiettivo è ripartire da quelle buone sensazioni e arrivare al livello dei più forti già dal venerdì".

Seguici sui nostri canali