24 ore Alladiese in trionfo Mealrep e Forte sul Nastro

Sono state in totale 28 le compagini che hanno animato le due manifestazioni andate in scena ad Agliè

24 ore Alladiese in trionfo Mealrep e Forte sul Nastro
Pubblicato:

24 ore Alladiese in trionfo Mealrep e Forte sul Nastro sui campi di Agliè.

24 ore Alladiese in trionfo Mealrep e Forte sul Nastro

Sono state 24 ore davvero intense quelle che si sono vissute ad Agliè. La nuova edizione dei tornei di calcio a 7 e beach volley hanno colto nel segno ed hanno animato la "Bumbunera". Alla fine, ad alzare il trofeo nel football sono stati i ragazzi del Mealrep. Invece, i componenti del Forte sul Nastro hanno messo in fila tutte le rivali nella pallavolo.

Tanto sport, divertimento e allegria

La formula della 13esima edizione della kermesse alladiese è ancora una volta stata vincente. Sport, divertimento, allegria, ma anche buona tavola hanno ripagato il gruppo organizzatore, dopo tre gioni di grande lavoro. Perché la manifestazione si era aperta già venerdì sera, con un momento conviviale dedicato alla paella che aveva fatto il pieno.

E per il futuro... non  mancheranno novità

Neppure il tempo di aver consegnato i premi alle squadre migliori del 2018, che già si lavora per il 2019. Infatti, l'organizzazione sta valutando una serie di novità. Tutto questo per rendere sempre più fresco e divertente quello che è un torneo amatissimo. Quindi, sin da ora prepariamoci, perché la "24 ore Alladiese" edizione numero 14 potrebbe stupirci positivamente ancora una volta.

Seguici sui nostri canali