Menu
Cerca

La A.D.Bocciofila Mezzenile è terza agli Italiani

MEZZENILE – Calorosa accoglienza per la squadra dell'A.D. Bocciofila appena rientrata dalla Sardegna dove ha partecipato ai Campionati Italiani di società, classificandosi al 3° posto frutto di una strepitosa stagione agonistica 2017 che ha fruttato l'accesso alla pool conclusiva a 8 formazioni.

La A.D.Bocciofila Mezzenile è terza  agli Italiani
Sport 13 Settembre 2017 ore 13:48

MEZZENILE – Calorosa accoglienza per la squadra dell’A.D. Bocciofila appena rientrata dalla Sardegna dove ha partecipato ai Campionati Italiani di società, classificandosi al 3° posto frutto di una strepitosa stagione agonistica 2017 che ha fruttato l’accesso alla pool conclusiva a 8 formazioni.

MEZZENILE – Calorosa accoglienza per la squadra dell’A.D. Bocciofila appena rientrata  dalla Sardegna dove ha partecipato ai Campionati Italiani di società, classificandosi al 3° posto frutto di una strepitosa stagione agonistica 2017 che ha fruttato l’accesso alla pool conclusiva a 8 formazioni. Una due giorni di avvincenti e combattute competizioni sportive con quattro formazioni per ogni società in campo contemporaneamente (individuale, due coppie e una terna) che si è conclusa con il raggiungimento del 3° posto a livello italiano di terza categoria. A nome di tutta l’A.D. B. Mezzenile si ringraziano la Vigel con la madrina Ettorina Geninat che con la sua generosità ha reso possibile la trasferta in Sardegna. Grazie a Bruno Albrile per il suo prezioso contributo; a “Gep” per le maglie; a Tatiana per l’organizzazione della trasferta; grazie a chi ha seguito la squadra in questa avventura con il loro incitamento; grazie al Bar Funghera per il gentile pensiero; un grazie particolare a Marta e Daniela che con un giro di WhatsApp hanno saputo in poche ore organizzare un comitato di accoglienza con tanto di sindaco, autorità e banda musicale ricevendo il bus dei giocatori sulle note dell’Inno di Mameli. Ma, soprattutto grazie ai ragazzi per il magnifico risultato: (Foto in alto) Federico Vottero, Mario Bertolotti, Gianfranco Vottero, Gianpiero Geninatti Crich, Tonio Ravicchio. (In piedi): Daniel Geninatti Neni, Marco Ravicchio, Ezio Pocchiola, Luca Bergamin, Roberto Macario. (In basso): Angelo Olivetti, Gep Bergagna, Andrea Borlino, Ugo Bertolotti. (C. Canu della società ospitante).

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli