A febbraio il football americano torna protagonista in Canavese

Spazio a Mastiff Canavese e Blitz Balangero, che torneranno presto in campo

A febbraio il football americano torna protagonista in Canavese
Pubblicato:

A febbraio il football americano torna protagonista in Canavese. In campo Mastiff e Blitz.

A febbraio il football americano torna protagonista in Canavese

S’inizia a delineare la nuova stagione dedicata al football americano adulti. Nei giorni scorsi, infatti, la Federazione Italiana ha reso noto i raggruppamenti che per la stagione 2020 andranno ad animare sia il trofeo di Seconda Divisione che quello, invece, legato alla disciplina con 9 giocatori in campo.

Ecco le protagoniste della Seconda Divisione

Nel primo caso (campionato la cui partenza è prevista il prossimo 29 febbraio) ai nastri di partenza ci saranno di nuovo i Mastiff Canavese. Il club che gioca le gare interne sul campo in sintetico di Rivarolo Canavese è stato inserito nel gruppo C, insieme a Hogs Reggio Emilia, Mastini Verona, Red Jackets Sarzana, Cavaliers Castelfranco, Sentinels Isonzo ed Islanders Venezia.

Balangero impegnata nel Campionato a 9 uomini

L’altra realtà del nostro territorio, ovvero i Blitz di Balangero, sarà una delle 40 società che si presenta al via del trofeo a 9 elementi. In questo caso il team del presidente Marafante è stato inserito nel gruppo I con Alfieri Asti, Lancieri Novara, Razorbacks Piemonte e Vikings Cavallermaggiore. Calcio d’inizio nel fine settimana del 22-23 febbraio.

Seguici sui nostri canali