Sport
novità

A Leini si gioca a Padel

GPadel approda a Leinì con un nuovo impianto all'avanguardia.

A Leini si gioca a Padel
Sport Leini, 21 Febbraio 2022 ore 15:49

Il primo network di centri padel in Italia inaugura la sua nuova struttura in via Volpiano 41: 5 campi da padel, 2 campi da beach volley, uno da padbol e uno, il primo al chiuso in Italia, da pickleball. Grande successo di pubblico per l'inaugurazione, grande interesse per i nuovi campi e le nuove infrastrutture. Lorenzo Veglia e Armando Calvetti, Founder di GPadel, rivelano: «Apriremo nuovi centri a Torino (quartiere Cenisia), Settimo Torinese e Bruino entro la fine del 2022». Renato Pittalis, sindaco di Leinì, ha dichiarato: «Tutto il territorio ha bisogno di spazi aggregativi come questo, aggiungiamo con GPadel un ulteriore tassello all'offerta sportiva e non solo sportiva di Leinì».

A Leini si gioca a Padel

GPadel si sviluppa in Piemonte con un nuovo centro a Leinì. La nuova struttura è stata appena inaugurata in via Volpiano 41 con una giornata aperta al pubblico, che ha avuto l'occasione di cimentarsi sui nuovi campi in diversi sport di racchetta e non solo.

Il primo network di centri padel in Italia arricchisce dunque la propria offerta in Piemonte: «Compiamo oggi un ulteriore passo nel nostro progetto di crescita, con l'obiettivo di portare un nuovo modo di vivere il padel in Italia» dichiarano Lorenzo Veglia e Armando Calvetti, Founder di GPadel. «I Comuni a nord di Torino sono per noi un'area strategica nella quale portare la nostra filosofia, che prevede strutture specificamente progettate per il padel, affinché l'esperienza di gioco sia la più soddisfacente possibile per i giocatori e gli appassionati di tutti i livelli.»

Inaugurazione

L'evento inaugurale ha fatto registrare un grande successo di pubblico. GPadel ringrazia sentitamente, in particolare, Renato Pittalis, sindaco di Leinì, per aver voluto essere presente. La città può ora contare su 5 campi da padel.

Non solo padel...

Il centro GPadel di Leinì dispone inoltre di 2 due campi da beach volley, uno da padbol e uno da pickleball, il primo in Italia al coperto per questo sport. GPadel è presente anche nel limitrofo comune di Borgaro, con il centro di via Lombardia 6 (4 campi da padel). I maestri della G-Academy garantiscono capacità e competenza. L'attrezzatura tecnica di G-Shop (partner: racchette Bullpadel, abbigliamento Mizuno, palline Head) rappresenta il meglio per tecnologia e qualità.

GPadel

GPadel, primo network di centri padel in Italia, è in costante crescita ed è presente in diverse località italiane. Nuove aperture a Torino centro, Settimo Torinese e Bruino sono previste entro la fine del 2022. L'obiettivo di GPadel è portare a un nuovo e più alto livello l'esperienza padelistica dei giocatori. I centri GPadel sono ubicati in posizioni strategiche, facilmente raggiungibili, con ampi parcheggi e sono sempre aperti, 7 giorni su 7.

3 foto Sfoglia la gallery
Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter