Adesioni Trail Forno si chiudono domenica 20

Ultime possibilità per prendere parte al Trail del Monte Soglio, giunto alla decima edizione

Adesioni Trail Forno si chiudono domenica 20
Pubblicato:
Aggiornato:

Adesioni Trail Forno si chiudono domenica 20, ultima possibilità per partecipare.

Adesioni Trail Forno si chiudono domenica 20

Mentre si sta lavorando in maniera alacre per organizzare tutto al meglio, ultimi giorni per partecipare al Trail del Monte Soglio. La gara che si terrà la settimana prossima è ormai alle porte. C'è tempo sino a domenica 20 maggio per presentare le adesioni. Si tratta della decima edizione, che si annuncia davvero interessante e ricca di sorprese.

Molte novità per il decennale della prova

L'ASD Trail Monte Soglio che organizza la kermesse ha voluto stupire tutti in occasione del decennale. Infatti, sono stati modificati due dei tre percorso, che sabato 26 maggio promettono di mettere a dura prova i partecipanti. In particolare, il Gir Lung è stato portato a 71 chilometri, con un dislivello di ben 4900 metri.

Divertimento per chi ama la montagna

Anche il Gir Curt è stato modificato e reso più tosto, con un dislivello di poco meno 2200 metri, mentre resta invariato il Gir Vulei. Quest'ultimo, con 16 chilometri e 900 metri di dislivello, in partica è rimasto uguale. La partenza delle prime due prove avverrà in mattinata, la terza, invece, nel pomeriggio di sabato. Ulteriori info su come iscriversi sul sito www.trailmontesoglio.it

Seguici sui nostri canali