Al Velodromo Francone assegnate le maglie regionali Omnium Allievi ed Esordienti
Fiscarelli, Acquaviva e Moretti sono campioni regionali Omnium
Al Velodromo Francone assegnate le maglie regionali Omnium Allievi ed Esordienti. La premiazione durante il Memorial Castagneri a San Francesco al Campo.
Al Velodromo Francone assegnate le maglie regionali Omnium
Sono tre le maglie di campione regionale Omnium assegnate durante il Memorial Mario Castagneri disputatosi ieri pomeriggio al Velodromo Francone di San Francesco al Campo e riservato alle categorie giovanili.
Allievi
Fra gli Allievi si è laureato campione Gregorio Acquaviva del Madonna di Campagna, davanti al compagno di squadra Paolo Marangon e a Lorenzo Rossini (Junior Team Piemonte).
Nelle Donne Allieve la maglia di campionessa regionale è andata a Rebecca Fiscarelli (Cicli Fiorin Cycling Team). Sul secondo gradino del podio Camilla Bezzone (Junior Team Piemonte); terza piazza per Silvia Ricciardi (Nonese Fobike). Fra gli Esordienti il campione regionale Omnium è Mattia Moretti (ciclistica Rostese), advanti a Filippo Gallo (Esperia Piasco) e a Manuel Roccia (Cicli Fiorin Cycling Team).
Giovanissimi
Nel giorno dedicato alla memoria di Mario Castagneri, storico dirigente nonché fra i padri fondatori del Velodromo Francone, spazio anche alle gare riservati ai Giovanissimi (G4-G5-G6).
Ospiti d'onore della manifestazione Rosalba e Noemi Castagneri, rispettivamente moglie e figlia dell'indimenticato Mario, che hanno premiato tutti i podi della giornata.
Il prossimo appuntamento con le gare giovanili valide anche per i Campionati Regionali è fissato per mercoledì 19 luglio.