Alice Noascon Fragno è ancora vincente nel tennis

Splendida affermazione in 3 set nella finale giocata a Le Pleiadi

Alice Noascon Fragno è ancora vincente nel tennis
Pubblicato:

Alice Noascon Fragno è ancora vincente nel tennis. Brava nel Trofeo Macro Area.

Alice Noascon Fragno è ancora vincente nel tennis

Il tennis giovanile canavesano torna alla ribalta in un trofeo di alto profilo come quello della Macro Area, riservato alle categorie Under. Protagonista di una prestazione da incorniciare è la cuorgnatese Alice Noascon Fragno, che a Moncalieri, sui campi del prestigioso circolo Le Pleiadi ha conquistato il gradino alto del podio nella categoria Under 12.

In finale a Moncalieri ha vinto con bravura

La portacolori del TC Laghi Azzurri di Valperga, allenata da Stefano Guglielmetti ed Andrea Ceccarello, si è presentata al secondo appuntamento del circuito Piemonte, Liguria, Lombardia e Valle d'Aosta accreditata della testa di serie numero 5. Iniziato il 23 febbraio, l'evento si è chiuso il 3 marzo con la finale che ha visto la canavesana imporsi nei confronti della romana Nicole Molaro.

La cuorgnatese ha iniziato a giocare a 6 anni

L'avversaria, in forza al TC Parioli, ha vinto il primo set per 6-3, ma è stata successivamente rimontata e superata dalla nostra Alice con il punteggio di 6-2, 10-4. Cammino davvero di tutto rispetto per la Noascon Fragno, atleta che ha iniziato a giocare all'età di 6 anni proprio sui campi valperghesi ed anno dopo anno ha dimostrato un'eccellente maturazione. Adesso è attesa dalla terza tappa del Trofeo Macro Area, che si giocherà ad Alassio.

Seguici sui nostri canali