Alto Canavese Volley pronto ad una stagione da protagonista

Nuovi innesti, un progetto che poggia si basi solide e tanta voglia di fare bene

Alto Canavese Volley pronto ad una stagione da protagonista
Pubblicato:

Alto Canavese Volley pronto ad una stagione da protagonista. Obiettivi chiari in casa cuorgnatese.

Alto Canavese Volley pronto ad una stagione da protagonista

Una rosa rivista in parte e resa ancora più competitiva. La campagna acquisti ha regalato a mister Fabio Matteotti, coach dell’Alto Canavese maschile di serie C, un sestetto ancora più forte rispetto a quello della passata stagione. Un «passo avanti» che il club cuorgnatese ha effettuato, dopo che nell’estate 2017 il club biancoazzurro ha gettato basi solide, su cui costruire il progetto.

Di qualità gli innesti nella rosa cuorgnatese

Di tutto rispetto il lavoro di rafforzamento: da Aosta ecco il trio formato da Andrea Grosjacques (banda), Annunziato Valentino (centrale) e Michel Arbaney (posto 4). Non vanno dimenticati neppure il palleggiatore Lorenzo Rossi ed il «libero» Michel Laurent, che hanno vestito la casacca del Borgofranco Volley.

Nessuna squadra sarà troppo arrendevole

Adesso si fa sul serio: occhio, però, alle avversarie, che non vorranno concedere nulla senza lottare. «Nel nostro girone le avversarie più accreditate sono senza dubbio la Bmt Torino Pallavolo e l’Acqui Terme. Ma guai a pensare che le altre saranno arrendevoli - dicono dal club - Certamente proveremo a giocarci le nostre carte, forti anche di un gruppo di elementi che hanno permesso di alzare un po’ di più l’asticella».

Seguici sui nostri canali