AM Autoriparazioni campione nella 24 ore di Locana

Sono state in totale 24 le formazioni ai nastri di partenza delle quinta edizione del trofeo valligiano

AM Autoriparazioni campione nella 24 ore di Locana
Pubblicato:

AM Autoriparazioni campione nella 24 ore di Locana andata in scena nel fine settimana.

AM Autoriparazioni campione nella 24 ore di Locana

E' stata l'ennesima bella edizione, vinta quest'anno dall'AM Autoriparazioni, guidato dal miglior giocatore del torneo, Roberto Cortina. Si è chiusa con una due giorni intensa la 24 ore di calcetto, che si è svolta a Nusiglie, frazione di Locana. Ancora una volta, la manifestazione è stata l'occasione per ricordare tre amici, tre persone speciali, che oggi non ci sono più.

Memorial Bruno Mattiet, Gatto e Laboroi

La manifestazione targata Comune di Locana e AC Locana, giunta alla quinta edizione, era dedicata al ricordo di Bruno Mattiet, Gatto e Laboroi. Sono state in totale 24 le squadre schierate ai nastri di partenza. Suddivise in quattro gironi, hanno iniziato a duellare sabato, nel primo pomeriggio. Domenica 8 luglio, invece, il gran finale, con l'affermazione dei giocatori in maglia arancione.

Tutte le foto su "Il Canavese" di mercoledì

Le immagini di tutte le squadre protagoniste saranno mercoledì 11 pubblicare su Il Canavese. Due pagine speciali, ampio spazio giustamente dedicato a quello che sta diventato un appuntamento estivo molto gradito e partecipato. Anche perché, oltre allo sport ampio spazio è stato dedicato al divertimento, alla musica ed alla voglia di fare festa.

Seguici sui nostri canali