Anche la Pontese sconfitta dalla Brb Ivrea

Nella serie A delle bocce bella affermazione sui campi di Salassa per il team eporediese

Anche la Pontese sconfitta dalla Brb Ivrea
Pubblicato:

Anche la Pontese sconfitta dalla Brb Ivrea nella massima serie di bocce.

Anche la Pontese sconfitta dalla Brb Ivrea

Era una prova importante per la Brb Ivrea quella di sabato scorso, contro la Pontese. Alla fine, gli eporediesi l'hanno superata in maniera brillante. Nuovo successo per la capolista della serie A di bocce, che sui campi di Salassa ha conquistato l'intera posta in palio. A cadere, questa volta, sono stati i campioni d'Europa in carica della Pontese.

Prestazione di alto profilo per i canavesani

La formazione canavesana ha regalato l'ennesima prestazione di qualità. Alla fine il punteggio per gli uomini in casacca rossa è stato di 16-8, al termine di una contesa dove il successo per i nostri non è mai stato in discussione. Grazie a questi punti la Brb Ivrea sale a quota 15, restando al comando al pari de La Perosina.

Adesso c'è la trasferta con il Noventa

Nel prossimo fine settimana la squadra di coach Bellazzini è attesa dalla trasferta sui campi del Noventa. Sulla carta, un match ampiamente alla portata dei nostri, dato che i rivali contano appena 5 punti e sono penultimi in classifica. Le altre gare di giornata sono Perosina - Borgonese, Gaglianico - Pontese e Ferriera - Masera.

Seguici sui nostri canali