Appassionati di bocce al via del Trofeo Bertino
Quasi un centinaio le compagini che si sono presentati ai nastri di partenza della competizione.
Appassionati di bocce al via del Trofeo Bertino. Evento giocato a San Giorgio.
Appassionati di bocce al via del Trofeo Bertino
La bellezza di 96 compagini hanno raccolto l’invito dell’SB Sangiorgese, nei giorni scorsi, in occasione di un importante evento dedicato al mondo delle bocce. Si tratta del «Trofeo Bertino», che nel 2020 ha tagliato il traguardo della 22esima edizione. Evento che ha offerto uno splendido colpo d’occhio e confermato il sempre vivo interesse da parte degli appassionati.
A conquistare la vittoria è il Gaglianico
Il gradino alto del podio è finito nelle mani del Gaglianico, il quale si è imposti grazie alle sapiente giocate di De Mari, Aimone, Graziano e Guzzolin, che sono riusciti ad imporsi nei confronti della SB Crivelle (in questo caso la medaglia d’argento se la sono messa al collo Torchio, De Maria, Musso e Franceschett. In precedenza, ad alzare bandiera bianca in semifinale erano risultate le compagini della Bassa Valle Helvetia e della Centallese, che si erano affidate rispettivamente ai gruppi composti da Federico Golfetto, Quacchia, Vairos e Bonino, nonché Mana, Bottero, Scrisse e Calvo.
Importante l'apporto della famiglia
Il trofeo andato in scena a San Giorgio è stato reso possibile ancora una volta pure grazie alla collaborazione con la famiglia Bertino. Da rimarcare le performance di Graziano e Golfetto, due giovani di prospettiva che stanno facendo molto bene in tale disciplina.
Adesso c'è il derby in campionato con la Rivarese
Archiviato questo appuntamento in casa Sangiorgese si torna a guardare al campionato di Prima Categoria, dove sabato 8 febbraio sui campi di casa andrà in scena il derby con la Rivarese. Le squadre canavesane sono attualmente appaiate a quota 6 in classifica, due lunghezze dietro il San Bernardo.