Pioggia di applausi per le atlete della Libertas sincro di Rivarolo

Ai campionati italiani di Mantova, il prossimo 22 e 23 marzo, ci saranno inoltre Francesca Perono Biacchiardi e Alessia Trabetti a tenere alto l’onore del club rivarolese.

Pioggia di applausi per le atlete della Libertas sincro di Rivarolo
Sport Rivarolo, 03 Marzo 2019 ore 14:50

Un podio sfiorato a livello nazionale, oltre ad una serie di eccellenti piazzamenti in campo regionale. Ancora una volta il bilancio della Libertas Sincro di Rivarolo si può definire davvero positivo, come dimostrato dai risultati che sono arrivati in una serie di eventi sportivi di qualità.

Libertas Sincro di Rivarolo

Brilla la stella delle atlete della Libertas Sincro di Rivarolo. Nella manifestazione nazionale di Civitavecchia, dove in occasione del «Trofeo Kinder + Sport» sono state la bellezza di 500 le atlete al via della kermesse riservata al nuoto sincronizzato, grande riscontro per Lucia Manavello, classe 1999, la quale ha sfiorato la medaglia. Nella gara di Singolo categoria Assoluta la canavesana allenata da Milena Toffanin ha chiuso ai piedi del podio, conquistando un comunque straordinario 4° posto.

Ottimi risultati

Nel Doppio Juniores, invece, Elisa Disca e Alessia Nazario della Libertas Sincro di Rivarolo si sono difese egregiamente, concludendo al 22° posto. In territorio regionale Giorgia Gaudio vince la gara categoria Ragazze 2004 e conquista il biglietto per i Campionati Italiani di Mantova. Nella città virgiliana, il prossimo 22 e 23 marzo, ci saranno inoltre Francesca Perono Biacchiardi e Alessia Trabetti a tenere alto l’onore del club rivarolese.

Fiore all’occhiello dello sport canavesano

Tornando ai riscontri a livello piemontese, terza piazza della squadra Esordienti A (seguita da Ilaria Toffanin) e composta da Anita Benvenuti, Marta Gaudio, Virginia Barbierato, Virginia Leone, Virginia Remogna e Barbara Zaltieri. Le ragazze, invece, impegnate nel programma tecnico, hanno terminato quinte, per mezzo delle prestazioni di Alice Aimonino Ricauda, Francesca Chiri, Sara Milano, Laura Schiopetti, Giulia Val e Lucrezia Vona.

4 foto Sfoglia la gallery
Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli