Pattinaggio

Artisticlub Sportincontro Inline: ottimi piazzamenti nella seconda tappa del circuito «FISR inline»

Oro per Sofia Rosa nella Terza Divisione Novice.

Artisticlub Sportincontro Inline: ottimi piazzamenti nella seconda tappa del circuito «FISR inline»
Pubblicato:

Artisticlub Sportincontro Inline: ottimi piazzamenti nella seconda tappa del circuito «FISR inline». Oro per Sofia Rosa nella Terza Divisione Novice.

Artisticlub Sportincontro Inline

Mentre la lotta alla pandemia, sotto diversi aspetti, continua non senza qualche difficoltà, per fortuna lo sport ci regala ancora emozioni sane, vere e sincere. Come i sorrisi delle giovani atlete che compongono il l’Artisticlub Sportincontro Inline (nella foto a fianco), realtà dedita al pattinaggio, che ha la sua sede di allenamento principale in Canavese nella palestra di Forno, salita nuovamente agli onori della cronaca a livello nazionale.

Seconda tappa del circuito nazionale

A fare da sfondo ad una serie di riscontri di ottima qualità è stata la seconda tappa del circuito nazionale «FISR inline», che è andata in scena a Modena. Ancora una volta seguite ed allenate in maniera eccellente dal duo composto da Valentina Bonatto Marchello e Rebecca Greco, le giovani atlete canavesane si sono messe in luce nelle varie categorie.

Due medaglie e tanti piazzamenti

Partiamo dalla Quarta Divisione Cadet, dove è arrivato il bronzo di Miriam Ferraro, mentre nella Terza Divisione Cadet a dare il meglio di loro sono state Lucia Camarda e Giulia Varone, rispettivamente sesta ed ottava in classifica. Ma il club fornese si è pure fregiato di una bella e meritata vittoria: è quella di Sofia Rosa, la quale ha trionfato nella categoria Terza Divisione Novice. Sempre in questa gara brava anche Letizia Polito, ottava in classifica, ma con il terzo punteggio tecnico. A maggio il calendario prevede ben tre appuntamenti (la gara nazionale AICS a Castelletto d'Orba, la finale del circuito nazionale FISR inline a Milano ed il trofeo regionale FISR inline), nonché un nuovo corso all’aperto che si terrà al Polisportivo di Rivarolo Canavese il giovedì, dalle ore 17.30 alle 18.30.

Seguici sui nostri canali