Menu
Cerca
Canavesane protagoniste nel pattinaggio

ASD Polisportiva Sportincontro in evidenza anche in Friuli

Importante serie di piazzamenti per le giovani atlete che si allenano nella palestra di Forno.

ASD Polisportiva Sportincontro in evidenza anche in Friuli
Sport Alto Canavese, 28 Marzo 2021 ore 00:00

Le pattinatrici canavesane si sono difese egregiamente. ASD Polisportiva Sportincontro in evidenza anche in Friuli

ASD Polisportiva Sportincontro in evidenza anche in Friuli

Una bella trasferta in terra friulana, che conferma le doti eccellenti delle giovani atlete che praticano in Canavese il pattinaggio. Le brave e belle portacolori dell’ASD Polisportiva Sportincontro (che, ricordiamo, si allenano ed hanno il loro punto di riferimento nella nostra zona nella palestra comunale di Forno) si sono presentate alla seconda tappa del circuito nazionale FISR «inline», svoltasi nelle settimane passate a Pieris.

Brave le giovani allenate da Valentina e Rebecca

Le ragazze che sono seguite e allenate in maniera attenta da Valentina Bonatto Marchello e da Rebecca Greco hanno dato seguito ai riscontri della prima uscita del 2021, annata non certo facile vista la presenza del Covid ma che per mezzo dei protocolli applicati, ed all’attenzione che viene impiegata dentro e fuori dai luoghi di allenamento e di gara, prosegue. Passando ai risultati raccolti in occasione della kermesse friulana, nella Quarta Divisione Cadet molto bene si è comportata Miriam Ferraro, la quale ha centrato la seconda posizione.

Risultati di tutto rispetto per tutte le partecipanti

Niente podio, ma riscontri comunque di qualità quelli che invece le nostre giovani portacolori hanno conquistato nella classe Terza Divisione Cadet, con Lucia Camarda quarta classificata, mentre Giulia Varone è entrata nella «top ten», piazzandosi nona. Infine, a completare il palmares targato ASD Polisportiva Sportincontro, nella categoria Terza Divisione Novice la brava Sofia Rosa ha centrato la medaglia di bronzo.

Prossimi appuntamenti a Modena ed a Milano

Tenendo conto sempre del momento delicato che stiamo attraversando, con la pandemia ancora in pieno corso, i prossimi appuntamenti con il pattinaggio artistico a livello nazionale sono in programma ad aprile a Modena, con la terza tappa, ed a maggio a Milano, con la finale del Circuito.

12 foto Sfoglia la gallery
Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli