Asd Valle Orco pronta ad una nuova grande annata

Definito l'elenco delle manifestazione firmate dal gruppo presieduto da Roberto Roscio

Asd Valle Orco pronta ad una nuova grande annata
Pubblicato:

Asd Valle Orco pronta ad una nuova grande annata. Intanto, tracciato il bilancio del 2018.

Asd Valle Orco pronta ad una nuova grande annata

Venerdì 23 novembre, presso il ristorante «Impero» di Locana, si è svolta la cena sociale della Asd Valle Orco. Un incontro conviviale per radunare soci e simpatizzanti e rinnovare il tesseramento, ma anche l'occasione per tracciare il bilancio di un anno intenso e stilare il calendario le attività in programma per il 2019.

Definiti gli appuntamenti della prossima stagione

Il sodalizio guidato dal presidente Roberto Roscio tornerà infatti a puntare sul binomio sport e turismo con tanti appuntamenti di richiamo per gli appassionati sportivi e non solo. Tra gli eventi previsti per la stagione invernale, una gara notturna di sci-alpinismo all'Alpe Cialma e una diurna a Punta Cia, in date da definire in base all'innevamento. L'11 maggio 2019 si replicherà uno degli appuntamenti più riusciti varati dall'associazione, il «Duathlon dla Strà veja», mentre il 19 giugno è in programma il «Vertical Cialma by night».

Grand chiusura con la "8 per cento"

Il 26 giugno toccherà al «Vertical Alpette-Cima Mares» e il 5 luglio al «Vertical Santuario Madonna del Trucco». Il 29 settembre si chiuderà la stagione sportiva in bellezza con una nuova edizione dell'adrenalinica «8 per cento in condotta», la gara di corsa in salita lungo la condotta della centrale Iren di Rosone. In Valle Orco si annuncia, dunque, un 2019 ricco di sport ed emozioni.

Seguici sui nostri canali