Atletico Pont capolista in Terza Categoria

L'1-0 firmato da Bosio ha permesso ai bianconeri di affiancare i rivali diretti al primo posto

Atletico Pont capolista in Terza Categoria
Pubblicato:

Atletico Pont capolista in Terza Categoria. Tra le squadre del calcio locale protagonisti pure i bianconeri.

Atletico Pont capolista in Terza Categoria

Nella Terza Categoria del calcio di Federazione Atletico Pont capolista del girone d'Ivrea. I bianconeri affidati a mister Ivo Cattarello volano al comando del raggruppamento dopo aver vinto il big match. Una bella soddisfazione per un gruppo che sta dimostrando coesione, preparazione e tanto tanto affiatamento.

Fondamentale affermazione in Valle

A permettere ai nostri di salire al primo posto la vittoria nel big match. Infatti, domenica scorsa contro il Motjovet Champdepraz una rete di Bosio nels secondo tempo ha permesso agli altocanavesani di vincere. Un successo, in Valle d'Aosta, che permesso ai nostri di agganciare proprio i diretti rivali in classifica, ora appaiati a quota 19 punti.

Pontesi imbattuti nelle prime sette giornate

Su sette incontri sin qui disputati, va detto, i pontesi di coach Cattarello non hanno mai perso. Sei affermazioni ed un pareggio sono figlie anche di una difesa strepitosa, con appena due reti subite. In più, da 590 minuti la porta dell'Atletico, difesa dell'esperto numero uno Valerio Trione, risulta imbattuta. Numeri davvero importanti, anche se il difficile inizia solo ora.

Seguici sui nostri canali