Menu
Cerca

Automobilismo Veglia protagonista nella Gran Turismo

Il giovane pilota leinicese ha colto due ottimi podi nelle gare di apertura della stagione

Automobilismo Veglia protagonista nella Gran Turismo
Sport Rivarolo, 28 Maggio 2018 ore 08:16

Automobilismo Veglia protagonista nella Gran Turismo  a livello nazionale.

Automobilismo Veglia protagonista nella Gran Turismo

La nuova stagione agonistica per il leincese Lorenzo Veglia si è aperta davvero in maniera eccellente. Infatti, nelle prime due uscite della nuova stagione, il driver canavesano ha saputo mettersi in entrambi i casi in piena evidenza. Ad Imola, nella gara d’apertura del trofeo nazionale Gran Turismo, Lorenzo infatti ha conquistato sul circuito emiliano un ottimo secondo posto a livello assoluto.

Ottimo risultato anche in terra francese

Successivamente, il circuito tricolore si è spostato in Francia, a Le Castellet ed anche in questo caso il pilota al volante di una Lamborghini Huracàn GT3 è stato molto bravo. Lungo il tracciato del «Paul Ricard», Veglia è stato capace di confermare il podio. Infatti, ha strappato la seconda piazza in Gara 1 a bordo della vettura messa a disposizione dal team Antonelli Motorsport.

Sulla Huracan Gt3 insieme a Vedel

Il leinicese gareggia, quest’anno, in coppia con il danese Martin Vedel. Ora, dopo due ottimi riscontri, ha qualche settimana per prepararsi al meglio e mettere a punto l’auto in vista della terza tappa del Campionato Italiano Gran Turismo. Questa, infatti, è in programma il 15 giugno all’Autodromo di Misano Adriatico.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli