Menu
Cerca

Avondetto conquista il primo titolo della nuova stagione

Il portacolori della Silmax Leini ha chiuso sul gradino alto tra gli Juniores

Avondetto conquista il primo titolo della nuova stagione
Sport Rivarolo, 07 Febbraio 2019 ore 11:15

Avondetto conquista il primo titolo della nuova stagione. Ha vinto nella Winter Trathlon.

Avondetto conquista il primo titolo della nuova stagione

La nuova stagione per Simone Avondetto si apre davvero in maniera eccellente. Il giovane campioncino della Silmax Racing Team di Leini, infatti, mette in bacheca un nuovo titolo tricolore, in questo caso in quella specialità che risponde al nome di Winter Triathlon.

Affermazione nella gara riservata agli Juniores

Ad Entracque, nel Cuneese, dove si sono svolte le tre prove che caratterizzano questo sport, ovvero corsa, mountain bike e sci nordico, il portacolori leinicese ha primeggiato tra gli Juniores. Alle sue spalle si sono piazzati Davide Ingrillì (Raschiani Triathlon Pavese) e Roberto Vassoney (Trisports.it Team).

Lamastra, invece, secondo nella categoria Elite

Tra i protagonisti di giornata anche Giuseppe Lamastra, che invece gareggiava tra gli Elite. Campione italiano uscente, pure lui in forza alla Silmax, il valdostano ha purtroppo perso per pochi centimetri la volata decisiva con l’amico-rivale (e compagno di nazionale Daniel Antonioli (C. S. Esercito), chiudendo al secondo posto. Quarta piazza per un’altra nostra conoscenza, Alessandro Saravalle, che nonostante sia stato il migliore in mtb non è andato a medaglia.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli