Baracoa 12 ore non ha deluso le attese. Il torneo di calcio andato in scena lo scorso week-end a Lombardore ha fatto centro, regalando emozioni, divertimento e tanti gol.
Baracoa 12 ore un successo
Domenica 17 Giugno è stata una giornata movimentata per Lombardore. Si è svolta infatti la II edizione della «Baracoa 12 ore». La manifestazione sportiva non ha deluso le molte attese. All’evento lombardorese infatti hanno partecipato circa 200 giocatori. Il torneo è stato vinto dalla Carrozzeria Villanovese, la squadra proveniente da Asti. Al secondo posto si sono invece classificati i Reabilitation Point di Pianezza, mentre la terza coppa è andata ai Viola Costruzioni. Solo un quarto posto per i campioni in carica di Futsal Mania.
Premi speciali
Assegnati anche alcuni riconoscimenti speciali durante la Baracoa 12 ore. Francesco Itria è quindi stato premiato come miglior giocatore in campo, Marco Curcelli ha vinto il titolo di migliore portiere per il secondo anno consecutivo mentre Irimia Stefan si è aggiudicato la medaglia come bomber del torneo. Anche questa edizione è stata giocata alla grande da tutti i partecipanti in una splendida giornata di sole.
Sole e giocate da top player
Anche se è appena andata in archivio con successo la Baracoa 12 ore in versione estiva gli organizzatori non si fermano. La manifestazione invernale è infatti già in cantiere. Intanto la struttura continua la ricerca di collaborazioni con società del territorio interessate a spazi per lo svolgimento delle proprie attività sportive. Tutto questo nel tentativo di utilizzare lo sport come leva per rendere il territorio sempre più attivo ed animato.
GUARDA LA GALLERY (3 foto)