Barbara Merlin ospite dello Sci Club Forno

Un appuntamento speciale alle Serre di Villa Ogliani a Rivara per parlare di sport e montagna

Barbara Merlin ospite dello Sci Club Forno
Pubblicato:

Barbara Merlin ospite dello Sci Club Forno questa sera in occasione della presentazione della stagione.

Barbara Merlin ospite dello Sci Club Forno

Tra coloro che parteciperanno alla presentazione ci sarà anche Barbara Merlin ospite dello Sci Club Forno. La campionessa italiana, infatti, ha accettato con piacere l'invito del gruppo diretto dal presidente Giuseppe Milano che oggi, venerdì 24 novembre, renderà noto il programma della nuova stagione.

Un gruppo che sta crescendo

L'associazione fornese attende tutti per questa sera, dalle ore 21, presso la bella cornice delle Serre di Villa Ogliani a Rivara. Come consuetudine, sarà l'occasione per illustrare tutti gli eventi che saranno legati allo Sci Club Forno, ma anche per spiegare come il gruppo, unito dalla passione per lo sci, stia crescendo anno dopo anno.

Corsi, gite e tanto tanto divertimento

Per coloro che interverranno alla presentazione, sarà l'occasione per conoscere i corsi e le gite. Ma pure l'opportunità di sapere quali saranno tutti momenti di grande divertimento che anche nella nuova stagione invernale la realtà fornese presenterà. In più, alla presenza dell'ex atleta della Nazionale Italiana Barbara Merlin, che darà un tocco di magia in più alla serata.

Seguici sui nostri canali