Menu
Cerca

Blitz VS Seamen Milano sconfitta per i canavesani

I giovani Under 16 cedono solamente nei tempi supplementari ai forti milanesi.

Blitz VS Seamen Milano sconfitta per i canavesani
Sport Ciriè, 21 Novembre 2017 ore 10:13

Blitz VS Seamen Milano, canavesani costretti ad assaporare l’amaro calice della sconfitta.

Blitz VS Seamen Milano

Ma mai come in questo caso, i ragazzi canavesani che praticano il football americano sono usciti a testa alta dalla sfida di Balangero con i Seamen Milano. C’è voluto un extra time per decidere chi tra le due franchigie categoria Under 16 meritasse il successo. Alla fine, sono stati i lombardi a prevalere per 26-20 dopo una contesa piena di colpi di scena e che ha tenuto desto l’interesse dei presenti.

Tempi regolamentari

La partenza è favorevole ai nostri, che con Orazi vanno a segno (non però nella trasformazione), mentre il Milano risponde portandosi sul 6-8. Prima del riposo, però, è Duranti a pescare Giraudo per il touchdown che vale il 14-8 col quale si chiude il quarto d’apertura. Nel secondo periodo botta e risposta tra le due squadra (ancora Orazi in primo piano) e riscontro che lievita sul 20-14 per i blitzini. Dopo un terzo quarto di estremo equilibrio, proprio nell’ultimo i Seamen trovano la meta che porta il riscontro sul 20-20.

I supplementari

Con tale risultato finisce il tempo regolamentare e come detto nel supplementare purtroppo i nostri non riescono nei loro 4 tentativi a segnare. Cosa, invece, che purtroppo fanno i rivali. La prestazione dei balangeresi, a ben vedere, va comunque elogiata. Non c’è però tempo per rilassarsi troppo, né dentro né fuori dal campo: infatti, domenica 26 prossimo appuntamento agonistico, con la trasferta (insidiosa) a Torino, contro i pari età dei Giaguari.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli