Bocce: ecco le gare del calendario estivo in Canavese

Dal 7 aprile al 29 settembre tante le competizioni in programma nel territorio

Bocce: ecco le gare del calendario estivo in Canavese
Pubblicato:

Bocce: ecco le gare del calendario estivo in Canavese. Tante le competizioni in programma.

Bocce: ecco le gare del calendario estivo in Canavese

Il Comitato Provinciale Torinese della Fib, ovvero la Federazione italiana bocce, ha reso noto nei giorni scorsi l’elenco delle gare che caratterizzeranno la stagione estiva in Canavese. Una lunga serie di tornei, aperti un po a tutte le categorie, che si svolgeranno da qui al prossimo 29 settembre.

Si inizia il 7 aprile dai campi della Strambinese

A «rompere il ghiaccio» il prossimo 7 aprile, a partire dalle ore 8.30, una gara a coppie classi CC e CD che si svolgerà sotto l’organizzazione della Strambinese. La settimana dopo, invece, attenzione puntata a San Benigno, dove la società locale allestisce una kermesse per le coppie CD e DD. A chiudere il mese corrente, invece, la prova di qualificazione del Campionato Nazionale che si terrà a Pont il 25 aprile, aperta alle coppie DD e quella invece a livello Regionale, questa volta per le terne CCC, che invece sarà ospitata a Salassa, sotto l’egida della Fucine Rostagno.

Si continuerà sino alla fine di settembre

Ricco davvero il calendario 2019, con spazio pure agli Under 12 (il 19 maggio a Pertusio), al «Trofeo Brida» che per due giorni, il 15 e 16 giugno, animerà il bocciodromo di Quassolo, oltre al «Memorial Succio», che il 1° luglio sarà ospitato a Castellamonte. Epilogo, come anticipato, a fine settembre ancora a Strambino, con una gara a coppie della categoria DD.

Seguici sui nostri canali