Sport

Bocce Ivrea prima nella classifica di serie A

Sui campi di Salassa eporediesi vincenti per 14-10. Adesso ci sono le finali ad Alassio

Bocce Ivrea prima nella classifica di serie A
Sport Rivarolo, 05 Marzo 2018 ore 11:03

Bocce Ivrea prima nella classifica di serie A dopo il big match di sabato.

Bocce Ivrea prima nella classifica di serie A

Missione compiuta e prima posizione conquistata proprio al foto finish. La Brb Ivrea centra l'obiettivo di chiudere al comando la stagione regolare delle bocce. A Salassa, nella gara delicata con la Perosina, i giocatori in casacca rosso vincono per 14-10 ed alla fine, grazie alla differenza punti, si prendono il gradino alto del podio.

Gara decisa solo nella terna conclusiva

Quella di sabato scorsa, sui campi della bocciofila canavesana, è stata davvero una contesa di alto profilo. E' servita, infatti, l'ultima gara, la terna, per di più a tempo scaduto, per decidere il nome della vincitrice. E di qui, anche la prima della classifica finale, ovvero la Brb Ivrea di Aldino Bellazzini.

Il 17 e 18 marzo gli ultimi atti ad Alassio

Adesso è tempo di finali per designare il nome della vincitrice del titolo tricolore. Appuntamento sabato 17 e domenica 18 marzo, in quel di Alassio, dove si terranno semifinali e finali. Da una parte del tabellone, la Brb Ivrea se la vedrà con i campioni d'Europa della Pontese. Dall'altra, i detentori dello scudetto, ovvero la Perosina, affronterà invece il Gaglianico.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter