Bocce Serie A nel segno della Brb Ivrea

Con tre affermazioni in altrettante gare gli eporediesi sono al comando del massimo campionato nazionale

Bocce Serie A nel segno della Brb Ivrea
Pubblicato:
Aggiornato:

Bocce Serie A nel segno della Brb Ivrea. Dopo tre giornate di campionato la squadra di Aldino Bellazzini domina.

Bocce Serie A nel segno della Brb Ivrea

Nelle bocce serie A nel segno della Brb Ivrea che domina incontrastata il campionato. Dopo tre giornate, infatti i Diavoli rossi di Aldino Bellazzini sono a punteggio pieno. Risultato conquistato grazie ad una serie di prestazioni eccellenti, l'ultima delle quali sui campi di Salassa, in Alto Canavese, ha visto i canavesani travolgere letteralmente la malcapitata compagine del Masera.

Un inizio che fa ben sperare

Non solo i 6 punti conquistati sino ad ora indicano la Brb come la squadra da battere. Sono le prestazioni che capitan Deregibus e compagni hanno inanellato a mostrare come il gruppo eporediese sia in piena forma. Senza dubbio la convincente vittoria con la Pontese, in trasferta, ha mostrato un'Ivrea che può puntare a riprendersi tutto quello che è suo.

Adesso un turno di riposo

Un prossimo fine settimana all'insegna del riposo. Infatti, il campionato di serie A di bocce resterà fermo, con la Coppa Italia che invece prende il via nella giornata di domenica, 12 novembre, sui campi di Chieri. Per la Brb Ivrea e per i suoi atleti un modo per staccare dal massimo trofeo nazionale, pronti però a ripresentarsi al via carichi come non mai.

Seguici sui nostri canali