Menu
Cerca

Bocce Trofeo Bertino vinto dal Castellamonte

Nulla da fare per i biellesi del Gaglianico, costretti alla resa nell'ultima gara del torneo

Bocce Trofeo Bertino vinto dal Castellamonte
Sport Rivarolo, 15 Febbraio 2018 ore 11:11

Bocce Trofeo Bertino vinto dal Castellamonte con il punteggio i 10-5.

Bocce Trofeo Bertino vinto dal Castellamonte

Numeri decisamente importanti per un torneo da sempre parecchio apprezzato, nel panorama delle bocce locali. Si tratta del «Trofeo Bertino», che sui campi della bocciofila di San Giorgio ha richiamato quasi cento compagini al via (93 per la precisione). Emozioni e belle giocate hanno caratterizzato la competizione, la quale è stata nell’occasione diretta dal signor Roberto Boggio.

In semifinali quattro squadre di qualità

Partendo dalle semifinali, c’è stata gloria, da una parte del tabellone, per il Gaglianico (composto da Marino Bagna, Marco Corsolini, Adriano Grigollo e Giorgio Straccotti), quadretta brava nel superare la Borgonese di Marco Adorno, Luciano Nazzi, Piero Pettigiani e Davide Rucchione. Nell’altra gara, invece, che apriva le porte all’ultimo atto è stata la formazione dell’ASD CBC di Castellamonte, con Marino Aimonetto, Giuseppe Bisacca, Marco Cotto e Guido Tarditi a strappare il biglietto di accesso, sconfiggendo il Pozzo Strada, in campo con Sergio Moiso, Carlo Negro, Matteo Ronco e Bruno Vailatti.

Nulla da fare per il Gaglianico nell’ultimo atto

Quindi, nella gara decisiva ad aggiudicarsi la vittoria è stata la CBC, che ha chiuso il confronto con il riscontro di 10-5. Per il Gaglianico, comunque, un ottimo secondo posto, al termine di una manifestazione sportiva che ha offerto davvero ottimi spunti. Come del resto le bocce, in Canavese, sanno sempre fare.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli