La novità

Borgaro gonfia i muscoli con le isole del benessere

Saranno pubblicati anche dei video per capire come utilizzare al meglio le attrezzature.

Borgaro gonfia i muscoli con le isole del benessere
Pubblicato:

Borgaro gonfia i muscoli ultimata la nuova area ginnica sulla pista “Pietro Mennea”.

Borgaro gonfia i muscoli

Le attrezzature sono già state collocate ma sono transennate da settimane. Più di un residente se n'è chiesta la motivazione. Spiega il vicesindaco Fabrizio Chiancone: “Al momento sono chiuse, prima dall'ordinanza del sindaco, e poi dalle nuove disposizioni anti Covid. In questi mesi, tra nuove realizzazioni e manutenzioni varie, abbiamo pensato a dare alla città nuove opportunità per il benessere della persona. La speranza è che possano essere utilizzate quanto prima, appena la situazione Covid-19 lo permetterà”.

Nuovi video sui social

Nonostante ciò il consigliere comunale Francesca Gaido, con delega alla salute e al benessere, intende preparare la cittadinanza alla futura fruizione. Quindi nei prossimi giorni, verranno pubblicati sulla pagina facebook “Città di Borgaro” alcuni video esplicativi sulle modalità di utilizzo di attrezzi utili anche per la ginnastica dolce.

Area fitness

La nuova area fitness è la quarta “isola del benessere” installata sulla pista podistica “Pietro Mennea” di via Bertino. Si tratta di quattro nuovi attrezzi: una cyclette, un vogatore, un simulatore di sci di fondo, e il “surf”. Questi apparecchi possono essere utilizzati da tutti, grandi e piccini. Infatti non ci sono limiti d'età. Ma è opportuno saperli utilizzare per non andare incontro a brutte sorprese...

Seguici sui nostri canali