Borgaro Nobis 1965: a Sanremo arriva la settima "stecca" del campionato

Sette sconfitte e appena un pareggio in questo inizio di stagione per i gialloblù. Addirittura 18 i gol subiti e 6 quelli realizzati.

Borgaro Nobis 1965: a Sanremo arriva la settima "stecca" del campionato
Pubblicato:

Continua il momento poco felice in serie D del Borgaro Nobis 1965. E' amara la trasferta di Sanremo per i canavesani, beffati in zona Cesarini da un gol di Taddei.

Borgaro Nobis 1965 ko a Sanremo

Continua il momento poco felice in serie D del Borgaro Nobis 1965. E' amara la trasferta di Sanremo per i canavesani, beffati in zona Cesarini da un lampo dei padroni di casa. Succede tutto al 90esimo. Dopo una serie di interventi decisivi, Galante sbaglia un rinvio. Quindi, la sfera finisce sui piedi di Taddei che la deposita in rete da posizione defilata. È il gol della vittoria. I gialloblù restano ultimi in classifica, con un punto solo conquistato.

Passo falso

Contro l'Unione Sanremo, il Borgaro Nobis 1965 è sceso in campo con Galante tra i pali. Quindi davanti al numero uno gialloblù, Licio Russo ha schierato: De Bonis, Edalili, Gueye e Benassi. Tra mediana e attacco hanno pertanto giostrato: Del Buono, Sardo, Rosso, Pasquero, Marangone e Citterio. Montante e De Pierro i subentrati a gara in corso.

Fanalino di coda

Dopo lo scivolone ligure, la società ha fatto quadrato confermando la piena fiducia al tecnico Licio Russo. Tuttavia, il bilancio di questo inizio campionato per il Borgaro Nobis 1965 è molto in "rosso". Sette sconfitte e appena un pareggio. Addirittura 18 i gol subiti e 6 quelli realizzati. L'anno scorso dopo 8 giornate da neopromossa i gialloblù avevano ben 7 punti in più. Domenica prossima, sfida decisiva per invertire la rotta negativa con l'Arconatese.

Seguici sui nostri canali