Il Borgaro Nobis 1965 batte l'Arconatese e abbandona l'ultimo posto

Con i tre punti il Borgaro sale in classifica a 19 punti. Superati dal team canavesano sia lo Stresa fermo a 16 che la Pro Dronero a quota 18.

Il Borgaro Nobis 1965 batte l'Arconatese e abbandona l'ultimo posto
Pubblicato:

"Urlo" salvezza per il Borgaro Nobis 1965. I gialloblù superano l'Argirone A di Serie D, abbandonando l'ultimo posto della classifica.

Borgaro Nobis 1965 colpaccio

Impresa in trasferta del Borgaro Nobis 1965. La formazione gialloblù batte l'Arconatese e conquista tre punti fondalmentali per la lotta alla salvezza. Pagliero e compagni sono autori di una prestazione "gagliarda". Prima frazione all'arrembaggio , sfiorando più volte il gol. La rete decisiva arriva nella ripresa e la firma Montante che capitalizza un magico assist di Pagliero.

Pareggio al fotofinish

Contro l'Arconatese l'allenatore Licio Russo ha schierato De Marino a difesa dei pali del Borgaro Nobis 1965. Davanti al numero 1 gialloblù sono scesi in campo Calloni, Benassi, Rosso, Grillo. A centrocampo hanno quindi giostrato Del Buono, Pagliero, De Bonis. La formazione è stata completata da Pinelli, Montante ed Edalili.

Emozioni gialloblù

Per il Borgaro Nobis 1965 è una vittoria cruciale che certifica un buon momento di forma. Nel finale di gara, Pinelli sbaglia anche il rigore del possibile 2-0, centrando il palo. Un errore che fortunatamente non fa male ai gialloblù. Con i tre punti il Borgaro sale in classifica a 19 punti. Superati dal team canavesano sia lo Stresa fermo a 16 che la Pro Dronero a quota 18.

Seguici sui nostri canali