Sport

Calcio Serie D: Borgaro Nobis 1965 sconfitto in casa dalla Fezzanese

Dopo due giornate di campionato i gialloblù hanno zero punti in classifica in serie D.

Calcio Serie D: Borgaro Nobis 1965 sconfitto in casa dalla Fezzanese
Sport Rivarolo, 23 Settembre 2018 ore 18:52

Domenica amara in serie D per il Borgaro Nobis 1965. Dopo la sconfitta all'esordio in campionato contro il Savona, i canavesani perdono in casa anche contro la Fezzanese.

Borgaro Nobis 1965 ko in casa

Domenica amara in serie D per il Borgaro Nobis 1965. Dopo la sconfitta all'esordio in campionato contro il Savona, i canavesani perdono in casa anche contro la Fezzanese. I ragazzi allenati da Licio Russo steccano la prima partita della stagione tra le mura amiche del Walter Righi. Quindi al termine dei primi 180 minuti di serie D i gialloblù si trovano ancora a quota zero punti.

Passo falso

Contro i biancoverdi liguri, il Borgaro Nobis 1965 è sceso in campo con De Marino tra i pali. Davanti al numero uno gialloblù hanno quindi giocato De Bonis, Edalili, Andrea Rosso, Antonio Grillo e Gueye. Tra centrocampo e attacco hanno giostrato Marangone, Chiazzolino e il classe 2000 Citterio. Montante e Pasquero hanno dunque completato l'undici titolare. Gli ospiti sono passati in vantaggio al 35'. Baudi ha infatti raccolto un corto rinvio della difesa di casa, addomesticato il pallone e fulminato De Marino con un sinistro chirurgico a fil di palo.

Dieta a punti

Nel secondo tempo il Borgaro Nobis 1965 non è riuscito a risalire la china. Montante e compagni infatti hanno anche incassato la seconda rete della Fezzanese. Al 64’ pallone recuperato da Monacizzo che ha fatto partire una rapida azione di ripartenza finalizzata al meglio da Cherif Dialló che sigla il 2a0 finale.

Seguici sui nostri canali