Il Borgaro Nobis 1965 inizia il nuovo anno con una sconfitta in casa

I canavesani occupano l'ultimo posto della classifica del girone A di serie D con appena cinque punti conquistati in 18 partite di campionato.

Il Borgaro Nobis 1965 inizia il nuovo anno con una sconfitta in casa

Il Borgaro Nobis 1965 inizia il nuovo anno con una sconfitta. Passo falso casalingo per i gialloblù, che tra le mura amiche del Walter Righi perdono 2-0 contro il Savona.

Borgaro Nobis 1965 sconfitto in casa

Non inizia nel migliore dei modi il 2019 calcistico per il Borgaro Nobis 1965. Passo falso casalingo per i gialloblù, che tra le mura amiche del Walter Righi perdono 2-0 contro il Savona. A condannare l’undici allenato da Licio Russo alla sconfitta sono le reti dei liguri Virdis e Lombardi. I canavesani terminano l’incontro in 10 contro 11 per il cartellino rosso rimediato da Edalili al 29esimo del secondo tempo.

Walter Righi espugnato

Contro il quotato Savona, il Borgaro Nobis 1965 è quindi sceso in campo con De Marino tra i pali. Davanti al numero uno gialloblù, il tecnico Licio Russo ha dunque schierato Calloni, Callegari, Benassi e Campagna. A centrocampo hanno giostrato De Bonis, Del Buono ed Edalili. Il reparto avanzato è stato composto da Pinelli e Montante con Pagliero a supporto dei due centravanti.

Missione salvezza

La classifica del girone A di serie D non sorride al Borgaro Nobis 1965. I canavesani occupano infatti l’ultimo posto con appena cinque punti conquistati in 18 partite di campionato. Domenica prossima, 13 gennaio 2019, i gialloblù andranno a caccia di punti salvezza fuori casa. Montante e compagni faranno visita alla Fezzanese, che si trova al decimo posto del ranking con 22 punti messi in cascina.