Borgaro Nobis 1965 bloccato sul pareggio dalla Fezzanese

Domenica 20 gennaio, i gialloblù andranno a caccia di punti salvezza ospitando tra le mura amiche del Walter Righi la Pro Dronero.

Borgaro Nobis 1965 bloccato sul pareggio dalla Fezzanese
Pubblicato:

Primo punto del 2019 per il Borgaro Nobis 1965 nel campionato di serie D. I gialloblù sono stati fermati sul 2-2 in Liguria dalla Fezzanese.

Borgaro Nobis 1965 bloccato sul pari

Pareggio pirotecnico del Borgaro Nobis 1965 che colleziona il primo punto nel campionato di serie D. I gialloblù allenati da Licio Russo, infatti, sono stati bloccati sul 2-2 in Liguria dalla Fezzanese. Alla formazione canavesana non sono bastate le reti messe a segno da Pinelli e Pagliero. Del Buono e compagni restano, tuttavia, ultimi nel girone A con appena 6 punti dopo 19 giornate.

Rigori fatali

Contro la Fezzanese, il Borgaro Nobis è sceso in campo con De Marino tra i pali. Davanti al numero uno gialloblù, l'allenatore Licio Russo ha schierato Specchia, Calloni, Callegari, Grillo, Campagna, Del Buono e De Bonis. Il compito di offendere e aprire varchi nella linea Maginot avversaria è stato quindi affidato a Pinelli, Sardo e Pagliero. I Canavesani sono passati ben volte in vantaggio ma sono stati sempre raggiunti da due tiri dagli undici metri trasformati da Baudi.

Missione Salvezza

Mastica amaro il Borgaro Nobis 1965 che aveva assaporato il gusto dei primi tre punti della stagione. Il penalty del 2-2 finale è stato infatti realizzato da Baudi in piena zona Cesarini. Domenica 20 gennaio, i gialloblù andranno a caccia di punti salvezza ospitando tra le mura amiche del Walter Righi la Pro Dronero. Un derby tutto piemontese che si annuncia molto equilibrato.

Seguici sui nostri canali