Borgaro Nobis 1965 vittoria e salvezza sempre più vicina
Domenica prossima i gialloblù di Licio Russo cercheranno l'aritmetica salvezza contro il Castellazzo, fanalino di coda della classifica.
Borgaro Nobis 1965, tre punti fondamentali per la salvezza diretta dei gialloblù che nella 36esima giornata di serie D hanno superato di misura il Borgosesia.
Borgaro Nobis 1965 tre punti d'oro
Grande e importante successo del Borgaro Nobis 1965, che rialza subito la testa dopo la sconfitta contro la Caronnese. Tra le mura amiche del Walter Righi infatti i gialloblù hanno superato per uno a zero il Borgosesia. Con il successo contro l'undici allenato da Didu, i canavesani salgono a quota 45 punti in classifica. Lorenzo Parisi e compagni hanno dunque sei punti di vantaggio sulla zona playout. Il gol partita è stato siglato da Picone Chiodo nella ripresa.
Salvezza ad un passo
Nella delicata e fondamentale partita contro il già salvo Borgosesia il Borgaro Nobis 1965 è sceso in campo con De Marino tra i pali. Davanti al numero uno i padroni di casa hanno schierato nell’undici titolare Picone Chiodo, Ignico, Grillo e Benassi. In mezzo al campo e in attacco, quindi, hanno indossato la casacca gialloblù Pagliero, Sardo, Del Buono e De Bonis. Mentre con licenza di offendere e segnare Licio Russo ha puntato sulla classe e fantasia di Parisi e Pasquero.
Calcolatrice alla mano
A due giornate dal termine del campionato di Serie D girone A, il Borgaro Nobis ha quindi sei punti di vantaggio sulla coppia Varese e Casale. Le due formazioni occupano infatti la quintultima posizione a pari-merito. Domenica prossima i gialloblù di Licio Russo cercheranno dunque l'aritmetica salvezza contro il Castellazzo, fanalino di coda della classifica. Nell'ultima giornata della stagione, invece, Parisi e soci affronteranno il Seregno.