Menu
Cerca

Brb prima sconfitta in campionato

Fatale la sfida di vertice contro la Perosina, con gli eporediesi che cedono 14-10

Brb prima sconfitta in campionato
Sport Ivrea, 11 Dicembre 2017 ore 09:59

Brb prima sconfitta in campionato per la compagine eporediese delle bocce.

Brb prima sconfitta in campionato

Chiusura di girone di andata amaro per gli eporediesi. Per la Brb prima sconfitta in campionato, subita per altro sul campo dei campioni in carica della Perosina, che proprio dopo questa affermazione ha affiancato la formazione dell’Ivrea in vetta al trofeo di serie A italiano riservato alle squadre.

Partita emozionante, decisa solo nel finale

La sfida che ha visto i canavesani cedere 14-10 si è decisa solo nel finale, con Pautassi che ha avuto a disposizione a tempo scaduto di tre bocce che avrebbero potuto valere almeno il pareggio. Invece, purtroppo, non è riuscito a conquistare i punti necessari per superare il rivale e, in questo modo, conquistare il successo che avrebbe evitato il primo ko stagionale.

Diavoli rossi ancora in vetta alla serie A

Nonostante la sconfitta, però, gli uomini di Aldino Bellazzini restano al comando. Infatti, la Brb Ivrea è stata raggiunta al vertice dalla Perosina. Invece, a poca distanza ecco ritornare in auge anche la Pontese, che invece detiene il titolo di Campione d’Europa. Questo, però, non toglie, che la formazione eporediese rimanga una delle grandi favorite per la conquista del titolo, vista la bravura dei suoi giocatori.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli