Ottava edizione

Busano Motor Show tempo di bilancio e di ringraziamenti dopo l’ennesimo successo

Primo week-end da "tutto pieno" dopo un anno e mezzo di pandemia

Busano Motor Show tempo di bilancio e di ringraziamenti dopo l’ennesimo successo
Pubblicato:
Aggiornato:

Busano Motor Show tempo di bilancio e di ringraziamenti dopo l’ennesimo successo.

Busano Motor Show

E’ tempo di bilancio e di ringraziamenti dopo l’ennesimo successo del «Busano Motor Show». Questa volta, però, le parti si invertono: ai grazie che gli organizzatori hanno rivolto nei giorni scorsi ad istituzioni, piloti, amici e pubblico che hanno reso grande l’ottava edizione, si uniscono anche quelli di chi per mezzo di questo momento di spettacolo e motori ha visto una «luce al fondo al tunnel».

I ringraziamenti

Lo spiegano doverosamente le parole di Alessandro Boldini e dello staff del «Degra Hotel» di Salassa: «Dopo momenti veramente difficili per la nostra tipologia di attività, si intravede un piccolo bagliore. E questo è generato anche da eventi che organizzati per pura passione hanno una ricaduta positiva in materia economica e turistica, per tutto il territorio».

Il bilancio post lockdown

«Il primo week-end da "tutto pieno", dopo un anno e mezzo di pandemia, lo abbiamo avuto con il “Rally Ronde del Canavese 2021”. Il secondo, con questa iniziativa. Alberghi e ristoranti hanno bisogno di molto supporto, sarà difficile la ripresa ma ci crediamo. Dunque grazie Team Fast Drivers, grazie Francesco Diaco e Ilenia Scandale», concludo commentando il bilancio post lockdown.

 

Seguici sui nostri canali