Busano Motor Show, una terza edizione di grande successo | FOTO

Tre giorni di grandi emozioni per gli amanti dei motori.

Busano Motor Show, una terza edizione di grande successo | FOTO
Pubblicato:

Grande festa per i tre giorni del Busano Motor Show, giunto alla terza edizione.

Busano Motor Show

Nonostante le poco incoraggianti previsioni meteo (per buona parte per fortuna smentite), alla fine il bilancio della quinta edizione del «Busano Motor Show» si può dire positivo. Partito, quasi per scherzo, tre anni or sono per volere di un gruppo di appassionati locali delle quattro ruote, uscita dopo uscita la kermesse targata «Team Fast Drivers» di Favria ha saputo crescere, migliorare ed offrire uno spettacolo migliore.

Grande spettacolo

Come quello andato in scena dal 12 al 14 aprile scorso, quando nella zona industriale di Busano tantissimi sono stati i mezzi a motore di tutte le fogge e dimensioni, i piloti di qualità e il pubblico attento e partecipe a sancire la riuscita dell’evento.

Tre giorni di emozioni

Il tutto si è aperto venerdì, con il taglio del nastro della tre giorni, alla presenza di moltissime autorità del territorio canavesano, ad iniziare dal primo cittadino Giambattistino Chiono. Da sabato, poi, i veri ed assoluti protagonisti sono stati i motori. In forme del tutto diverse: infatti, si è passati dai giri a base di derapate (il «drifting»), all’interno del circuito predisposto per l’occasione, alle esposizioni di moto, macchine, camion e trattori, senza dimenticare la presenza di un super ospite come Loris Rosati. Il campione romagnolo, insieme alla sua fida Ape Proto, ha regalato emozioni a non finire. Emozioni vissute, inoltre, dai ragazzi dell’ospedale Regina Margherita, che anche quest’anno, pure tramite il gruppo «Voglio solo un sorriso - Martina», hanno vissuto momenti di gioia e spensieratezza.

IMG_20190412_182900
Foto 1 di 3
IMG_20190412_191356
Foto 2 di 3
IMG_20190412_190759
Foto 3 di 3

Busano Motor Show, una terza edizione di grande successo

Seguici sui nostri canali