Calcetto Volpiano sconfitta amara per la L84

In Lombardia gli uomini di mister De Lima perdono la gara e anche il primo posto

Calcetto Volpiano sconfitta amara per la L84
Pubblicato:

Calcetto Volpiano sconfitta amara per la L84 che cede con il Bresso e perde il primato.

Calcetto Volpiano sconfitta amara per la L84

E' una sconfitta amara quella che la L84 Volpiano, protagonista nel calcio a 5 nazionale, deve incamerare. Perché fa perdere il primato ai canavesani proprio alla vigilia della gara più delicata, ovvero la partita di Brandizzo che vedrà i nostro opposti al Saints Pagnano. In palio non solo tre punti, ma anche il primo posto nella classifica della serie B.

Scivolone in terra lombarda

Fatale per i volpianesi la gara giocata con la Domus Bresso. Sulla carta un match alla portata dei nostri, che sino a questo momento avevano solo inanellato risultato positivi. Invece, battuta d'arresto per 4-3 e i ragazzi di mister Rodrigo De Lima che devono cedere lo scettro di re del girone B, per di più proprio ai diretti rivali del Pagnano.

Possibilità per il pronto riscatto

Occhi, adesso, puntati tutti sul parquet del palazzetto dello sport di Brandizzo. Sabato 24 ottobre, infatti, sarà la volta dello scontro diretto tra L84 e Pagnano. Il gruppo volpianese ha, perciò, la possibilità di rifarsi con gli interessi e riprendersi quello che, sino a questo momento, era stato conquistato con pieno merito, grazie ad una serie di prestazioni davvero notevoli.

Seguici sui nostri canali